15 febbraio 2017

WWW... WEDNESDAY... #34

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!


Amici siete sopravvissuti felicemente al San Valentino? In ogni parte e in ogni luogo ho visto solo cuori file davanti alle gioiellerie e tanto rosso... OVUNQUE... Ed è pure il mio colore preferito, tra l'altro, ma quando è troppo è troppo... ;-)
Va bene torno seria dai... Anche oggi aggiornamento letture settimanale che è stato completamente stravolto ma sono soddisfattissima!!!


Cosa stai leggendo?




La quasi luna di Alice Sebold è un libro che ho comprato casualmente un paio di anni fa o l'anno scorso, trovato tra i remainders di ibs e che solo adesso ho avuto occasione di leggere.
Beh.. Non è che mi stia piacendo molto, sinceramente, nonostante l'autrice sia tanto apprezzata con AMABILI RESTI, tanto da farlo rientrare nei 100 libri da leggere almeno una volta nella vita. Io se arrivo alla fine di questo romanzo e non mi piace non credo che leggerò altro, ma magari mi sbaglio, sono arrivata quasi alla metà e non si può mai dire no?!


Cosa hai appena finito di leggere?



Decisamente migliore è stata la lettura di Kate Morton e del suo I segreti della casa sul lago.
Un libro bellissimo che ho terminato da un paio di giorni e che ho adorato in ogni suo particolare e in ogni suo personaggio.
Una costruzione della storia talmente intricata da essere un puzzle perfetto, con dei personaggi caratterizzati benissimo e pieni di sfaccettature. Una storia familiare coinvolgente e appassionante di cui sentirete la mancanza una volta conclusa la lettura!


Cosa hai intenzione di leggere in seguito?





Lo so che stavo leggendo La pietra di luna ma dopo Kate Morton e le sue 540 pagine ho bisogno di letture meno corpose, almeno per adesso, quindi mi leggo uno dei volumi della TBR di febbraio che comprendeva anche il libro di Collins ma lo accantono. 
Quindi leggerò Lasciami andare, madre di Helga Schneider che è piccolino, sarà sicuramente strappalacrime ma che importa, ci piace assai pure così!!!

Bene, io spero che questo mese riuscirò a portare a termine la Tbr anche se la vedo dura, al massimo slitto il/i libro/i che non ho fatto in tempo a leggere adesso a Marzo, senza entrare nel panico. Sono contenta che il mese sia cominciato con una bellissima lettura e spero di leggere altro dell'autrice entro l'anno.
Voi cosa state leggendo e cosa avete terminato di leggere? Sono curiosissima di sapere :-)
Intanto vi saluto, vi mando un abbraccio e vi auguro di fare bellissimi viaggi tra le pagine dei vostri libri!!!

2 commenti:

  1. Ciao Mikla! Gli Adelphi hanno su di me un fascino incredibile e questo titolo mi ispira parecchio. Me lo segno, magari in seguito (e dopo che avrò letto la tua opinione, se lo recensirai) ci potrei fare un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che quello degli Adelphi sia un fascino che colpisce molti, molti lettori, me compresa e quando posso e con gli sconti qualcosa lo prendo sempre ;-)
      FArò sicuramente la recensione della Schneider come di tutte le altre letture appena le porterò a termine!!!

      Elimina