LIBERAMENTE LIBRI

LIBERAMENTE LIBRI nasce da un pensiero sottile insinuatosi lentamente nel mio cervellino e che mi ha portato a dargli vita quest'anno. Ho deciso di dedicarmi alla lettura di libri pubblicati da Case Editrici Indipendenti per dare spazio a titoli che sono meno diffusi. Ci saranno sicuramente delle letture note, come pure Case Editrici famose nonostante di tratti di Case Editrici indipendenti, ma l'importante, per me, è diffondere altri titoli che non necessariamente siano frutto di tanta pubblicità, ecco.
Anche in questo caso, come per altre schede inserite qui sul blog, scelgo di inserire un elenco di titoli che vi porteranno direttamente alla recensione attraverso il link che inserirò di volta in volta.
La suddivisione sarà fatta in base al nome della Casa Editrice, così potrete andare a colpo sicuro nella scelta dei romanzi da leggere o conoscere editori nuovi, perché no. 
Le recensioni che inserirò in questa rubrica non le troverete in altre rubriche. Una menzione a parte sono le Graphic Novel, che seppure frutto del lavoro di Case editrici indipendenti, le inserirò in varie schede. 
Credo di avervi fornito tutte le informazioni, quindi non mi resta che augurarvi di fare delle belle scoperte :-)




IPERBOREA

Nessun commento:

Posta un commento