BIG Or Small?

Questa pagina nasce con l'intento di dare consigli su letture di piccole o grandi dimensioni. Sono partita dall'idea che io stessa, da lettrice, tendo a mettere da parte libri che hanno tante pagine perché mi sembra sempre di non avere il tempo per leggerli, non pensando mai al fatto che, magari, potrei leggere un libro in meno e dedicarmi ad un libro più voluminoso.
Al contrario, i libri molto piccoli (meno di 200 pagine) tendo a non guardarli molto perché penso che non mi lascino soddisfatta nella lettura, un po' come i racconti, che non amo particolarmente proprio per questo motivo.
Allora ho deciso di "sfidare", in un certo senso, me stessa realizzando questa rubrica con al suo interno le letture che "temo" di più.
Di seguito vederete l'elenco di libri che leggerò suddivisi in base alle due categorie. I titoli di ciascun libro vi trasporteranno sulla pagina dedicata alla sua recensione, così da facilitarvi la ricerca. 
Le recensioni inserite in questa pagina le troverete solo qui, e non nell'altra dedicata alle letture che ho fatto in questi due anni e in cui troverete anche grandi e piccoli volumi, ma non importa. Partiamo dal 17/01/2018 e andiamo avanti :-)
Spero che sia di vostro gradimento, io, da parte mia, non posso fare altro che augurarvi di fare bellissimi viaggi, lunghi o brevi che siano, tra le pagine dei vostri libri :-) 



BIG:












Small:


Nessun commento:

Posta un commento