19 aprile 2017

CASSETTA DELLA POSTA...#14

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!


Come sono andati questi due giorni di festa? Dalle mie parti si è mangiato e perfino io, che mi nutro ormai quasi esclusivamente di aria, ho avuto la possibilità di mangiare CIOCCOLATO, ebbene si!!! (Dico questo perché sono intollerante a molti cibi, ma ogni tanto una gioia anche per me ;-) )

Allora anche nel mese di Marzo ci sono state delle entrate e alcuni già li ho letti per via delle sfide di lettura che sto facendo. 
Il proposito di comprare meno sta andando avanti con successo ed anche per il mese di Marzo sono riuscita a comprare meno di quanto letto: 9 LETTI 4 acquistati!
Vi faccio vedere come è andata per questo mese, BUONA LETTURA!!!







Devo dire che nel mese di Marzo gli acquisti si sono concentrati tutti negli ultimi giorni del mese, altrimenti non avrei comprato nulla, credo!
Il primo acquisto che vi mostro è IL PALAZZO DEGLI INCONTRI di JOHN BOYNE autore noto per la scrittura de Il bambino con il pigiama a righe.  Ho acquistato Il palazzo degli incontri per colmare un obiettivo della sfida di lettura LA RUOTA DELLE LETTURE. 
Non è stata una lettura esaltante ma neanche proprio da buttar via, se volete sapere cosa ne ho pensato e vi siete persi la recensione vi basterà cliccare sul titolo ;-)





Il secondo acquisto è legato alla opportunità data dagli sconti della Tunuè e ho voluto comprare questa Graphic Novel di cui tutti stanno parlando benissimo e speriamo che davvero sia così anche per me. La recensione la pubblicherò la prossima settimana e vi dirò  lì cosa ne penso. Comunque stiamo parlando di NON SEI MICA IL MONDO di RAPHAEL GEOFFREY. 





Altro acquisto legato alle sfide di lettura è L'ISOLA DELLE FARFALLE di CORINA BOMANN che ho comprato per caso, in realtà, perché l'ho trovato tra gli scaffali di un supermercato e così, pensando alle sfide, l'ho preso. In effetti mi è servito sia per LA RUOTA DELLE LETTURE che per la THE HUNTING WORD CHALLENGE e sono ancora più soddisfatta :-) Anche se la lettura in se non è stata chissà cosa!





Ultimo acquisto che ho fatto per questo mese è il primo volume della trilogia di Hania di SILVANA DE MARI cioè HANIA. IL CAVALIERE DI LUCE. Questo acquisto è stato fatto d'impulso dopo aver letto il prequel HANIA. IL REGNO DELLE TIGRI BIANCHE  che mi è piaciuto moltissimo, quindi sono andata in libreria e non ci ho pensato un attimo a prenderlo. La recensione di questo libro arriverà presto visto che si tratta di una lettura che farò in questo mese di Aprile.



Bene amici Viaggialettori, come vedete questo mese sono stata diligente e mi sono limitata ad acquistare libri che mi "servivano" e non ho strafatto. Devo dire che credo sia anche la prima volta che compro dei libri e li leggo immediatamente appena li porto a casa e devo dire che è una cosa gratificante.
Spero di continuare ad andare avanti in questo modo così smaltisco libri vecchi e i nuovi si accumulano di meno, ce la posso fare ;-)


A voi come è andato questo mese? Avete acquistato e accumulato o siete persone più capaci di me ad acquistare solo cose che leggerete nell'immediato? Cosa avete comprato di interessante? Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va :-)
Vi mando un abbraccio e vi auguro di fare bellissimi viaggi tra le pagine dei vostri libri!!!

Nessun commento:

Posta un commento