mercoledì 8 marzo 2017

WWW... WEDNESDAY #36

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Come stanno procedendo le vostre letture del mese amici? Io vado mooolto a rilento... mi sto trascinando un libro da due settimane e non ho proprio voglia di leggerlo, anche se poi non è che non mi stia piacendo... Mah!
Aggiornamento settimanale scarno per questa volta, e devo confessarvi che sto cercando dei contenuti nuovi da proporvi ma il mio cervello si rifiuta di collaborare... Speriamo di tornare presto alla normalità!!!


Cosa stai leggendo?



Questa è la lettura che mi sto trascinando, La lettera di Kathryn Hughes. Ho cominciato a leggerlo alla fine della scorsa settimana e non sono ancora arrivata a cento pagine. Un romanzo che racconta due storie e che mi sta intrigando, ma, ve l'ho detto, è un periodo un po' difficile per le letture... Forse anche il fatto che io stia leggendo molto più in ebook che in cartaceo mi sta stancando, ma per le sfide che sto facendo molti libri li possiedo in ebook e quindi non posso fare altrimenti... Speriamo passi, dai!



Cosa hai appena finito di leggere?



Il libro che ho appena terminato è la prima indagine dell'investigatore Cormoran Strike con Il richiamo del Cuculo di Robert Galbraith. Una lettura che mi ha sorpreso in positivo, avevo qualche perplessità sul fatto che si trattasse di un genere completamente diverso da quello che ho già letto di questo autore/autrice (parliamo di J.K. Rowling) e invece mi è piaciuto moltissimo. Sicuramente appena possibile recupererò anche gli altri due volumi di questa serie che vi consiglio!


Cosa hai intenzione di leggere in seguito?



La prossima lettura che certamente farò è Poirot e le pietre preziose di Agatha Christie, che sarà anche l'ultima lettura che farò in questa prima tappa della THE HUNTING WORD CHALLENGE visto che il termine ultimo sarà il 20 Marzo e che manca veramente pochissimo. Speriamo sia bello come i precedenti che ho già affrontato!

Allora amici Viaggialettori, voi cosa state leggendo? Quali libri leggerete o avete appena terminato? Come avete pensato delle vostre letture recenti?
Io vi saluto, vi mando un abbraccio e... Ci rileggiamo presto amici...

12 commenti:

  1. Ecco uno dei tanti ebook che ho preso ed ho semplicemente archiviato...La lettera e m'ispira pure tanto!!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n102.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo perché scorre che è una meraviglia ed è molto coinvolgente, soprattutto se ti piacciono i libri che hanno una storia nella storia!

      Elimina
  2. Ciao! I gialli con Poirot protagonista mi piacciono un sacco! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) Questo sarà il secondo che leggerò con Poirot protagonista e non vedo l'ora ;-)

      Elimina
  3. La lettera vorrei leggerlo anche io, ce l'ho in WL :) e adoro la Christie! Se hai voglia di dare un'occhiata qui c'è il mio WWW della settimana:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-6-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che LA LETTERA ti piacerà appena lo leggerai, quindi forza e coraggio ;-)

      Elimina
  4. La lettera non lo conosco proprio o.O
    Il richiamo del cuculo mi era piaciuto e vorrei riprenderlo e proseguire, perchè pare che la serie diventi davvero avvincente!
    Non conosco quel particolare titolo della Christie, mi farai poi sapere te:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA LETTERA è stata una bella lettura davvero, uscirà la recensione domani o domenica!
      Mi è piaciuto molto anche IL RICHIAMO DEL CUCULO e anche io continuerò a leggere le avventure di Cormoran Stike :-) La Christie credo che ormai sia una garanzia anche per me, ma staremo a vedere !!!

      Elimina
  5. Libri che non conosco, ma rimedierò :)

    Passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo tardi per conoscere nuovi titoli ;-)

      Elimina
  6. Ciao Mikla! La Lettera mi ispira molto, sono curiosa di leggere la tua recensione. E sono felice che tu stia continuando con i libri della Christie, ti piacerà anche questo, vedrai ^_^
    Comunque i periodi in cui mi trascino le letture capitano anche a me e non solo.. ad esempio in questi giorni non sto riuscendo a scrivere nessuna recensione, sono bloccata, non riesco a trovare le parole giuste per niente..che nervoso!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria :-) LA LETTERA è molto bello come libro, pensa che dopo il blocco iniziale l'ho finito in due giorni! Si si continuerò a leggere la Christie mi piace moltissimo, e spero che anche questo titolo possa piacermi tanto quanto gli altri che ho letto!
      I periodi di blocco capitano anche a me sia nella lettura che nella scrittura. Sembra che tutto quello che si dice su un libro letto sia superficiale o banale perché una lettura può esserci piaciuta troppo o per niente... Prendi una pausa e vedrai che le cose andranno per il verso giusto ;-)

      Elimina