19 ottobre 2016

WWW...WEDNESDAY...#19

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!!

Buon mercoledì lettori come va?? Qui piove e il freddo e il caldo si alternano in modo anomalo e ci tocca accettare il fatto che il cambio armadio non si può ancora fare... IO ODIO FARE IL CAMBIO ARMADIO... Ogni volta ho la tentazione di buttare via tutto, ma poi il mio istinto pazzoide si ritira prontamente.. eh eh eh!
Il post di oggi sarà quasi identico a quello della settimana scorsa se non per il fatto che....

Va bene vi lascio alla lettura del post anche se sarà breve breve... BUONA LETTURA!!!


Cosa stai leggendo?


La scorsa settimana vi avevo detto che avevo appena cominciato la lettura di L'eleganza del riccio di Mauriel Barbery... Bene, sono ancora ferma a quelle pagine, più o meno una 40 ina.
Un motivo c'è, ve lo assicuro... Devo dire che i due personaggi che ci vengono presentati sono piuttosto particolari e mi incuriosisce molto sapere che cosa ci vuole proporre questa scrittrice...


Cosa hai appena finito di leggere?


Ebbene si... FINALMENTE DOPO UN MESE E MEZZO sono riuscita a portare a termine la lettura di 22-11-63 di Stephen King!!! Sento lo scrosciare di applausi e lo squillo delle trombe attorno a me perché veramente è stata una impresa ardua portarlo a termine.
Decisamente è stato il modo sbagliato di approcciarmi a questo scrittore sebbene il libro non mi sia dispiaciuto.


Cosa leggerai in seguito?


Anche in questo caso nessun cambiamento, Bel Ami di Guy de Maupassant credo che sarà l'ultima lettura che affronterò per questo mese di Ottobre, sebbene io non sappia, in realtà, quanto ci metterò per finire il libro della Barbery... Ma siamo fiduciosi dai!


Bene amici per questa settimana l'aggiornamento letture rimane praticamente inalterato, a parte la conclusione del libro di King, voi cosa avete letto??? Cosa ne avete pensato?
Come sempre vi auguro di fare buone letture... ci rileggiamo presto... Un abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento