22 agosto 2016

AGGIORNAMENTO ... SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE ... #6 ... ANNUNCIO DELLA PAUSA DEL BLOG!

SALVE A TUTTI VIAGGIALETTORI BENVENUTI O BENTORNATI SUL MIO BLOG!!! 

Come è andata la vostra estate amici?? Siete tornati o siete in partenza?? Io ho preso una pausa dalla routine quotidiana e credo che la prolungherò ancora per tutti i giorni che rimangono alla fine del mese a parte qualche post "obbligato" come questo, nel quale vi aggiorno del progetto che avevo cominciato... ;-)

In realtà, questo, sarà un post chiacchiericcio, le due settimane che sono stata fuori non mi hanno permesso di fare nulla, se non godermi la compagnia di persone care che non vedo spesso e sono stata benissimo :-) FELICISSIMA ME!!!. Spero che anche voi abbiate passato del tempo così.
Una pausa dagli impegni ci vuole, credo, anche se non si prende nei periodi o nei modi in cui lo fanno tutti ;-) 
Sono stata lontana dalla tecnologia per la maggior parte del tempo, ma anche dalle letture, preferendo riposarmi e caricarmi per l'autunno e l'inverno che verranno :-)

Mi sono resa conto di aver saltato l'aggiornamento per la SUMMER CHALLENGE della settimana scorsa ma in realtà non avevo nulla da aggiornare :-/



Questo è ancora il libro che ho in lettura e credo che concluderò così la Challenge. Non so se è un blocco del lettore o la scarsa attrazione verso questa storia, fatto sta che sto parlando di un libro di 600 pag di cui non ne ho letto neanche la metà!!!
Spero di riuscire a finirlo entro la fine del mese perché di portarmelo avanti ancora per molto tempo non ne ho proprio voglia, vorrei passare ad altre letture che mi stanno chiamando molto prepotentemente, spero di farcela eh eh eh!!!


Un aggiornamento brevissimo, lo so, ma non ho veramente nessuna novità interessante su questa lettura, vedrò come procederà, quantomeno spero ci sia qualcosa di accattivante nella sua evoluzione, chissà!!!

Per questa settimana, purtroppo, è tutto!

Vorrei approfittare di questo post anche per annunciarvi che, date le scarse letture e la scarsa voglia di stare ore davanti al computer che emana continuamente calore, il blog si prende una pausa per questi ultimi giorni di agosto e riprenderà la sua attività a partire dal 5 settembre. La pausa vedrà comunque la pubblicazione di un post il 31 Agosto con il riepilogo generale sulle letture fatte per la SISSY&ANITA SUMMER CHALLENGE e la situazione in cui sono arrivata. A parte quello e questo post non ne vedrete altri, ma io continuerò a lavorare per ritornare a settembre con le mie entrate estive, le novità delle case editrici, nuove recensioni, aggiornamenti e vorrei provare qualche nuova idea che spero possa piacervi :-)

Vi saluto amici Viaggialettori, spero di ritrovarvi al mio ritorno sempre più numerosi...
VI AUGURO BUONE LETTURE E BUON RIENTRO O PARTENZA PER LE VOSTRE VACANZE!!!
Un abbraccio a tutti voi amici... ci rileggiamo a Settembre!!!

Nessun commento:

Posta un commento